fbpx Skip to content

La Preparazione per un evento speciale

Engagement

L'emozione di un amore

L’engagement è un servizio fotografico pre matrimoniale,  dove una coppia di fidanzati concettualmente si promette il grande amore  e fissa idealmente la data del loro matrimonio.

E’ un servizio utile anche per conoscere in anticipo la futura coppia di sposi più a fondo, per spezzare un po’ la tensione e cominciare a creare un clima distensivo e di fiducia per il giorno stesso del matrimonio. 

Inoltre durante l’engagement le ansie e la frenesia del giorno del matrimonio non la fanno da padrone, lasciando quindi spazio solo alla spensieratezza e al puro amore dei due futuri sposini.

Di norma si tratta di un paio di ore di sessione, all’aperto, e spesso in luoghi anche cari ai futuri sposi… il luogo del loro primo incontro, del loro primo bacio… o comunque un posto di loro piacimento o di particolare importanza.

Sono attimi in cui si va possibilmente a cogliere la quotidianità della coppia quindi sono foto in cui ci si veste in modo casual, semplice, per dar spazio solo alla promessa di un amore eterno.